CAGLIARI-ATALANTA 0-1! italia. Il tecnico: "Sono felice, per me la...Il riassunto della mattinata sportiva in due minutiIl tedesco che non sbarcherà a Milano sta trattando la risoluzione del contratto con la Red...Il numero uno del club azzurro conferma Osimhen...Prima dello stop erano i due attaccanti i terminali quasi esclusivi del reparto, dopo hanno...La squadra allenata da Lopetegui che affronterà i giallorossi in Europa League tornerà in campo oggi, ma in forma individuale...Cristiano Ronaldo e Dybala hanno trascinato i bianconeri, le altre punte hanno reso troppo poco....La Joya al Guardian: "Ci piace vincere, è questa voglia...Il tecnico della Roma dice la sua sulla volontà di tenere Smalling anche la prossima stagioneIl tecnico della Roma dice la sua sulla stagioneLe parole del tecnico della Juventus dopo la sconfitta con il CagliariLe parole del tecnico della Juventus dopo la sconfitta con il CagliariLe parole del tecnico della Juventus sull'infortunio del numero 10 bianconero in vista della...Primi degli sconfitti?

contro la Fiorentina: "Domenica...Bremer, la più bella conferma granata dopo il lockdown. Cagliari Calcio News: Calciomercato, Rosa Giocatori e Risultati del Cagliari. Pandev (6) lottaLucioni, che cuore! Match con tante emozioni alla ''Sardegna Arena'': vince l'Atalanta che capitalizza il penalty di Muriel e il rosso a Carboni. CALCIO DI RIGORE PER L'ATALANTA! A disposizione: Gollini, Rossi, Bellanova, Czyborra, Djimsiti, Gosens, Toloi, Freuler, Gomez, Colley, Ilicic, Zapata. 27' AMMONITO NANDEZ: fallo su Zapata. PALOMINO SOTTOPORTA! di Cagliari.

Sulla respinta ci prova anche Castagne ma il portiere sardo è ancora attento. De Paul invece non basta ai friulaniLe parole del tecnico del Milan dopo la vittoria sulla Sampdoria per 4-1Con la partita contro il Brescia, il tecnico della Lazio raggiunge il mito Dino Zoff in vetta...Le parole del tecnico del Milan dopo la vittoria sulla Sampdoria per 4-1Ciro al 35° centro, Correa in grande spolvero (7). Il destino del tecnico? Muro di Carboni decisivo sul potente sinistro di Malinovskyi, servito da Pasalic. La battuta dopo la doppietta alla Samp, paragonandosi al...Email non valida. ATALANTA PERICOLOSA! L'Atalanta conduce all'intervallo grazie alla rete di Muriel sul dischetto; i nerazzurri sono andati più volte vicini al raddoppio, con un palo colpito dal colombiano. Nel Bologna si salva solo DominguezIl tecnico bianconero: “Siamo gli unici in Europa con 5 partite in 12 giorni, vediamo come stiamo domani”Il tecnico giallorosso è soddisfatto per la vittoria sul Torino: "Mi sono adattato alle caratteristiche della rosa, ora possiamo...Le parole del tecnico dell'Udinese Gotti: "Volevamo fare più punti..."Il presidente della Fiorentina euforico dopo il 4-0 con il BolognaL'allenatore dei sardi festeggia la vittoria sulla Juve campioneL'allenatore granata dopo la sconfitta contro la RomaLe parole dell’allenatore del Genoa dopo la...Il tecnico rossoblù durissimo dopo il brutto k.o. Superscommesse è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma, n. 229/2013 del Pisacane intercetta il filtrante di Gomez per Ilicic. Sinistro di Malinovskyi direttamente verso la porta, Cragno blocca con sicurezza. Il match della ''Sardegna Arena'' oppone i padroni di casa, a metà classifica con 39 punti, agli ospiti, i quali possono portarsi a -1 dall'Inter. PT: punti; GC: partite giocate; V: vittorie; P: pareggi; S: sconfitte; GF: gol fatti; GS: gol subiti AMMONITO PALOMINO: era diffidato. Si riparte dal risultato di 0-1. A voi le prime pagine sportive della giornata, proposte come di consueto ogni mattinaCome si legge sul sito  ufficiale l’Assemblea con tutte le società collegate in videoconferenza, ha stabilito le date di inizio e fine del...Secondo quanto riferito al presidente della fifa vengono contestati diversi reati, tra cui l’abuso di autorità e l’ostruzione di procedimento penale...Avete perso una notizia o un approfondimento sul Cagliari? Inzaghi come Zoff e record migliorato di punti...A Marassi, teatro di tante gioie per il tecnico croato, il Verona vuole chiudere in bellezza il...Il ko di Cagliari non deve condizionare. Rog è costretto a fermare irregolarmente il numero 18 nerazzurro: opportunità per il mancino ucraino.

La Penna va al monitor e fischia un tocco falloso con la mano dell'attaccante argentino. Cagliari-ATALANTA 0-1! 12' 1T Muriel Ecco le sue giocate...Sul punteggio di 1-1 l'Atalanta trova il jolly giusto per battere il Parma. Conclusione da fuori area di de Roon, pallone lontanissimo dallo specchio di porta.