Un testo, con efficacia fino al 14 giugno, scritto d'intesa con le Regioni che in relazione all'andamento della situazione epidemiologica nei propri territori, possono stabilire una diversa data.Gli ultimi aggiornamenti sulla situazione in Italia e nel mondo relativa all'emergenza da Covid-19.In Italia oggi 675 nuovi contagi, 145 morti, 2.366 guariti a fronte di 60.101 tamponi.oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:Malgrado la graduale ripresa di svariate attività economiche e scolastiche, negli ultimi giorni i contagi di coronavirus in Israele si sono di fatto bloccati e da ieri è stato registrato un solo nuovo caso. ore 17.38: Lombardia, 326 nuovi casi — Nelle ultime 24 ore in Lombardia i nuovi casi di coronavirus sono 326 su 11.809 tamponi processati.
L'ultimo nome inserito nella lista dalla Fnomceo è quello di Vincenzo Saponaro, medico di famiglia di Carovigno (Brindisi), deceduto a 59 anni lo scorso 10 aprile.La Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine, al momento senza ipotesi di reato e indagati, in relazione al focolaio di contagiati da Covid registrato all'interno della strutta Ircss San Raffaele della Pisana. E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 70 del 17/3/2020, il decreto 17/3/2020, n. 18 recante “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19” Tra le novità di interesse per la polizia locale rinvio della scadenza delle revisioni rinvio […] Per trovare un incremento giornaliero cosi' basso occorre andare indietro al 26 febbraio: il giorno dopo la scoperta del primo contagio in regione. Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 91.035 test. Il lavoro è stato pubblicato online in pre-print, ovvero in una forma preliminare che precede la revisione e la diffusione sulle riviste scientifiche. "A differenza di altri governi non lasciamo i lavoratori, non li abbandoniamo per strada, non consentiamo che siano licenziati", ha detto Conte, che ha parlato anche di imprenditori e partite iva che avranno "sessanta giorni per chiedere fino a 40mila euro di ristoro a fondo perduto, commisurati alle perdite subite". I malati sono oggi 3.452, di cui solo 180 sono ricoverati in ospedali, mentre gli altri sono isolati nelle proprie abitazioni o in particolariDomani riaprirà ai fedeli la basilica di San Pietro. Tutta l’Italia diventa zona protetta. Il Decreto conferma le raccomandazioni a professionisti e imprese relativamente al …
Algeria e Marocco sono tra gli Stati più colpiti: contano rispettivamente 7.377 casi con 561 morti e 6.972 contagi con 193 vittime dall'inizio dell'emergenza sanitaria. Lo ha dichiarato il ministero della Sanità e del Welfare di Nuova Delhi, aggiornando così a 106.750 il totale delle persone contagiate.